Scarpe tomaia antinfortunistiche BETA tipo sandalo, tomaia Scarpe in pelle scamos 1bb5f2

condividi
commenti
Scarpe tomaia antinfortunistiche BETA tipo sandalo, tomaia Scarpe in pelle scamos   1bb5f2
02 mar 2016, 16:45

Prima giornata all'insegna dei veterani della categoria, con il campione Zarco solo sesto. Baldassarri migliore degli italiani con l'ottavo tempo, ma bene anche Marini con il 12esimo.

.

Se in Qatar i big della MotoGP sono già arrivati all'ultimo test IRTA pre-campionato, i colleghi delle classi minori oggi si sono trovati a Jerez de la Frontera per il primo del 2016, dopo che nelle scorse settimane tutti si sono dati da fare con dei collaudi privati.

A svettare sul tracciato andaluso tra i protagonisti della Moto2 è stato lo svizzero Thomas Luthi, che ha letteralmente polverizzato il precedente record della pista in 1'42"271. Un tempo davvero clamoroso se si pensa che oggi l'obiettivo dell'ex iridato della 125 era solo quello di prendere le misure al telaio Kalex 2016.

Alle sue spalle c'è il nuovo portacolori del Team Gresini, ovvero il britannico Sam Lowes, che ha chiuso con un ritardo di appena 118 millesimi. Sotto al precedente record, appartenente ancora addirittura a Stefan Bradl nel 2011, c'è sceso però pure Takaaki Nakagami in 1'42"507, dimostrando che per ora sono i veterani a fare da padroni.

.

Quarto tempo per Alex Rins, che era alla prima uscita in sella alla nuova Kalex, ed ha preceduto un sorprendente Axel Pons, che forse nessuno si attendeva di vedere nella top 5. Va detto però che il portacolori del Team AGR dovrebbe aver fatto un run con una quantità piuttosto scarsa di carburante a bordo.

Solo sesto il campione del mondo in carica Johann Zarco, che ha pagato poco meno di sette decimi con la Kalex della Ajo Motorsport. Il migliore degli italiani invece è stato Lorenzo Baldassarri con l'ottavo riferimento di giornata. Non male però anche Luca Marini, che ha staccato l'11esimo crono.

Nella scia del fratellino di Valentino Rossi c'è anche Simone Corsi, primo tra i piloti non in sella ad una Kalex con la sua Speed Up. Seguono poi Mattia Pasini 14esimo e Franco Morbidelli 16esimo, con tra di loro il campione del mondo in carica della Moto3, il britannico Danny Kent.

Dopo l'intevento chirurgico della settimana scorsa Alex Marquez si è dovuto accontentare della 19esima prestazione. In coda al gruppo, infine, l'altro italiano Alessandro Tonucci. Da segnalare anche l'introduzione da parte della Dunlop di una nuova gomma posteriore più morbida.

Scarpe donna blu CALPIERRE 40 EU ballerine blu donna camoscio AG733 ,Scarpe donna donna Scarpe VIC sandali marrone (t. moro) pelle AH806 Scarpe da donna mocassini rosso Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Pantofole Cinzia Soft donna tessuto nero chiusura a ,Scarpe NICK donne Irregular Choice NICK Scarpe OF TIME Argento ,Scarpe da cross I migliori prodotti del 2018 confrontati da utentiScarpe online Converse All Star Ctas Fringe Suede Scarpe Sportive ,Scarpe donna stivaletti MOMA 41 EU stivaletti donna bronzo pelle ,Scarpe inverno caldo pantofole Emoji sveglia molle del della peluche Scarpa DC Trase TX SE Blu Scuro Blu Bianco Scuro Blu Bianco Blu ,Scarpe Dune London Grande assortimento di calzature su ,Scarpe D09896TEANE REBECCA VAN DIK Donna NERO Pelle naturale ,Scarpe Converse Uomo Auckland Racer Giallo Negozi Con Saldi Scarpe MALIPARMI Tronchetti NUOVO Neri Stivaletti Vera Pelle NUOVO ,SCARPE ASICS GEL TASK MT B753Y 400 Pallavolo Volleyball donna EUR ,Scarpe da donna blu per Scarpe Hyperion In esecuzione blu Brooks zrzxqFw ,Scarpe donna Nero mocassini Giardini n. 35 mocassini Nero A616862D ,Scarpa DVS Quentin Nero Nubuck ,Scarpe Fornarina donna nero Yuma 2 Nero 2 Nero Yuma a2e4de ,SCARPE DONNA SANDALI GIALLO GIALLO GIALLO RAS 26e292 kebeerny ,Scarpe gioiello donna sportive con tacco interno bianco STRASS ,Scarpe 111965 con tacchi hauts semplice 111965 Scarpe Zoki Importa Scarpe Igi&Co canna 87992 EB moda donna canna Igi&Co di fucile Made ,Scarpe da donna verde Diadora Regali di Natale 2018 su ,Scarpe Gothic Promozione Fai spesa di articoli in promozione Scarpe ,SCARPE SANDALO P615710D DONNA NERO GIARDINI ORIGINALE P615710D Scarpe donna 41.5 in vendita Pantofole ,Scarpe donna MOMA 37 37 MOMA EU classiche bordeaux pelle lucida ,Scarpe ragazzo,Converse Chuck Taylor Tutti Stella Strada Mid Scarpe ,Scarpe primaverili Scarpe primaverili con pietre Online su ,.

Articolo successivo
Carica i commenti
© 2018 Motorsport Network. Tutti i diritti riservati.